Chi Siamo

R.A.S. – La Ranauro Asfalto Stampato è un’azienda leader nel settore dell’edilizia e della segnaletica stradale, operante in Italia ormai da 15 anni. “Innovazione” rappresenta la parole chiave, la spinta motivazionale che ha consentito di creare un prodotto differente dalle più tradizionali soluzioni applicabili nell’esecuzione di una pavimentazione stradale. La R.A.S. realizza, infatti, l’”Asfalto Stampato”, un manto di conglomerato bituminoso stampato, resinato e decorato mediante soluzioni grafiche designate dal committente.

Specifiche caratteristiche tecniche rendono l’asfalto stampato un prodotto garante di sicurezza stradale e rispettoso dei più elevati standard di qualità. Quest’ultima, insieme alla celerità della lavorazione, viene assicurata dall’elevato grado di competenza delle nostre squadre, supportate da tecnici e da figure specializzate, pronte ad intervenire in ogni contesto.

Inoltre, rigorosi test di laboratorio vengono effettuati periodicamente non solo per garantire prodotti di qualità, ma anche per porre continua attenzione alla ricerca di elementi che possano migliorare e innovare l’asfalto stampato. R.A.S. si colloca, quindi, nel contesto dell’edilizia stradale come partner affidabile, pronto a soddisfare con spirito innovativo le richieste di ciascun cliente, a partire dalla Pubblica Amministrazione fino al Committente Privato.

CERTIFICAZIONI

Le SOA, Società Organismi di Attestazione, hanno il compito di accertare la reale sussistenza dei requisiti in capo alle imprese e di rilasciare, in caso di esito positivo, l’Attestato di Certificazione.

IL TEAM

luigi 2

LUIGI CASTIELLO

Responsabile Tecnico

barbara 2

BARBARA MAIN

Amministratore

pinto

LUIGI PINTO

Responsabile Ufficio Gare

capone 2

CLAUDIO CAPONE

Responsabile Commerciale Centro-Sud Italia

m ass2

MARIA ASSUNTA RANAURO

Responsabile Commerciale Nord Italia